Dedicato agli over sessanta
Per Lei, Lui e per la Coppia
L’avanzare dell’età porta alcuni cambiamenti fisiologici nell’organismo, che possono avere conseguenze anche sulla sessualità: se l’uomo può necessitare di maggiori stimoli per raggiungere l’erezione, nella donna le modificazioni ormonali che avvengono durante e dopo la menopausa possono causare la cosiddetta sindrome genito-urinaria, i cui sintomi tipici sono una maggiore secchezza vaginale e una ridotta elasticità dei tessuti, che possono rendere i rapporti meno piacevoli e causare un calo della libido.
Ho pensato a un massaggio che possa farti ritornare a godere il sesso, il tuo corpo e – perché no? – anche la tua vita.
Il massaggio che risveglia la Vostra libido e la Vostra sensualità e le trasforma in amore per Voi stessi.
Accendete il Vostro piacere con un massaggio che Vi aiuterà ad aumentare la passione per Voi stessi, a sentirvi più sensuali e a risvegliare il Vostro piacere.
È il massaggio per Voi se la Vostra libido sembra sparita nel nulla e l’ultima cosa di cui hai voglia è di fare l’amore con un’altra persona o con Voi stessi.
Data la tipologia del massaggio, alcuni sessuologi lo consigliano alle donne ed agli uomini con problemi sessuali. Molte delle donne e degli uomini che hanno provato li hanno ritenuti molto eccitanti ed hanno ripreso la vita sessuale del loro primo incontro.