Rimedio per l’eiaculazione precoce
Per Lui
L’eiaculazione precoce è in assoluto la più sentita e frequente disfunzione sessuale maschile. Si manifesta quando l’uomo, durante un rapporto sessuale, raggiunge l’amplesso dopo una breve eccitazione sessuale, poiché non riesce a dominare il proprio riflesso eiaculatorio. L’eiaculazione precoce è dovuta ad un complesso intreccio di fattori emotivi (stress, ansia, stanchezza ecc.) e fisico-organici (non trattati).
Terapia comportamentale
La terapia comportamentale risulta essere la terapia più efficace per questa problematica. Si concentra sugli aspetti psicologici ed è volta ad incrementare la latenza eiaculatoria ed il senso di auto-controllo.
Quest’ultima prevede generalmente la partecipazione di entrambi i membri della coppia e implica una serie di prescrizioni e di esercizi da eseguire insieme al partner.
Si tratta di una strategia di cura focalizzata sul problema dell’eiaculazione precoce, che viene affrontato attraverso specifiche tecniche. Ad esempio la “respirazione profonda e lenta”, lo “stop and start” (ripetuta interruzione del rapporto sessuale in prossimità dell’orgasmo) e lo “squeeze” (blocco eiaculazione tramite compressione esercitata con le dita tra il glande e l’inizio del corpo del pene).
Quanto sopra lo puoi sperimentare con un massaggio Tantrico Lingam.
Il Tantra Lingam all’uomo:
- aumenta l’afflusso di sangue nell’area genitale migliorando l’erezione.
- amplifica la consapevolezza della propria sfera intima e il controllo dell’eiaculazione (per chi soffre di eiaculazione precoce)
- aumenta la durata nell’atto d’amore e l’intensità dell’orgasmo.
Non ti vergognare, metti fine a questa sofferenza Tua e della Lei/Lui.