Come i delfini si fanno accarezzare dalle onde del mare, come le mie mani in un delicato sfarfallio di ali di farfalla, delicatamente in modo lento e sensuale, su tutto il tuo corpo

Sesso anale: “il piacere censurato”

“Il sottile confine tra piacere e dolore” “Il sesso anale è eccitante”

Sesso anale

Per Lei, Lui e per la Coppia

Nell’immaginario collettivo la pratica anale è un’attività associata al mondo gay nella realtà non conosce differenza di genere o di orientamento sessuale.

Il sesso anale nella donna stimola le pelvi femminili nella loro interezza, perchè interessa la parete ano-vaginale (tessuto interno di separazione tra i canali rettale e vaginale) e può portare all’orgasmo simultaneo vaginale e clitorideo.

L’orgasmo anale è provocato dalla stimolazione della spugna perineale, un tessuto erettile ricco di terminazioni nervose presente tra le pareti dell’ano e della vagina.

Infatti con l’eccitazione, la spugna perineale si gonfia di sangue, diventando più sporgente e sensibile, sia durante i rapporti “classici”, sia per via anale.

Nell’uomo l’orgasmo prostatico è più intenso e duraturo. La prostata (che, come molti sapranno, è l’organo responsabile di buona parte del liquido seminale) è la chiave per l’accesso al piacere di tutti i maschietti, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.

La prostata, il più voluminoso degli organi e ghiandole coinvolti nell’eiaculazione e quindi nell’orgasmo, viene a essere direttamente stimolata durante il rapporto anale. Quindi non ho motivi per non credere a quelle persone che sostengono di avere orgasmi anali né posso escludere che la componente psicologica possa giocare un ruolo determinante nell’esperienza dell’orgasmo anale.

Fare la parte del passivo per una volta espone gli eterosessuali a paure, soprattutto di perdita del controllo della situazione. Queste paranoie, causate da costrutti sociali, condizionamenti culturali imposti dalla società, chiaramente non aiutano nemmeno l’etero abbastanza curioso, ma non convinto appieno di questa alternativa al sesso tradizionale.

Quello che è importante, tanto per gli etero quanto per chi ha altri orientamenti sessuali, è l’approccio positivo alla curiosità, alla sperimentazione. Mettere da parte i pregiudizi e le paure, aprire la propria mente e lasciarsi premere la parte anteriore del retto può rendere l’orgasmo prostatico il più bello che tu abbia mai avuto.

I benefici del massaggio prostatico sono stati riconosciuti dalla Scienza, in particolare per quanto riguarda la presenza di malattie comuni, come l’ipertrofia prostatica.

Stimolazione Sesso anale

Vi preparerò a questo immenso piacere.

Socchiudi gli occhi e lasciati andare, libera la voglia di osare.